Categories:

La Veglia in preparazione alla 44°Giornata per la Vita presieduta dal Vescovo Beniamino Pizziol, grazie all’ospitalità della comunità di Lisiera,  è stata un’occasione di preghiera per i presenti e per coloro che seguivano dalle frequenze di Radio Oreb. Le meditazioni, i canti e la testimonianza di una giovane mamma in attesa sono stati un vero dono per tutti.
Una primula per la Vita anche nella Parrocchia di Santa Caterina. Anche con il buio i colori delle nostre primule non sbiadiscono.
Un grazie sincero alla Comunità tutta dei Frati Servi di Maria di Monte Berico in particolare al Priore Padre Carlo M. Rossato e a Padre Attilio Carrella per calorosa accoglienza rivolta ai volontari del Centro di Aiuto alla Vita di Vicenza. Nelle foto un momento particolare: la benedizione al Monumento dedicato alla  Maternità dopo la celebrazione eucaristica delle ore 12.00.
Nelle foto un momento particolare: la benedizione al Monumento dedicato alla  Maternità dopo la celebrazione eucaristica delle ore 12.00.
Un sentito grazie all’U.P. di Costabissara,  Motta e Maddalene per il grande e generoso impegno profuso per la 44 Giornata per la Vita.

Tags:

Comments are closed

ULTIME NOTIZIE INSERITE:
CATEGORIE NOTIZIE: